Stefano Pasini

Automobili

Cars

 

La mia Turbo è in vendita

 

 

Sto vendendo la mia Porsche 996 Turbo. La vettura è del 2001, colore grigio scuro metallizzato (Seal Grey) con interno nero in pelle, cambio manuale, tetto apribile, 93,000 km reali, sempre seguita da officine autorizzate Porsche varie poi da quando l'ho acquistata io, tre anni fa, praticamente sempre dalla Porsche Italia a Padova. La condizione della carrozzeria e degli interni è eccellente, non sono necessari lavori. Le foto della mia Turbo saranno anche nel mio ultimo libro Porsche, di prossima uscita (penso entro la fine di questo mese).

In questi tre anni sono stati effettuati molti lavori. Sono stati sostituiti pompa benzina, pompa frizione, dischi anteriori, leva cambio (per installare quella a corsa corta), tutti i radiatori, collettori e molti altri componenti, con fatture Porsche Italia a dimostrarlo. La BM Motorsport di Rocandello (autorizzata Porsche) ha portato il motore a circa 470 cv due anni fa.

La mia Turbo monta un treno di gomme Pirelli PZero Rosso (meno di 10.000 km percorsi) sui suoi cerchi originali+ un treno di gomme invernali Pirelli Winter su cerchi originali Porsche per GT3 con opportuni distanziali. Ora l'auto va molto bene ma nel 2010 l'ho usata per meno di 2.000 km e ho deciso di passare a una 997 con PDK (l'età...) e per questo la vendo. La vettura è visibile presso la concessionaria Mercedes Stefauto di Bologna (tel. 051-244435) che la tiene in conto vendita; la mia richiesta è di 42.000 Euro trattabili con i due treni di gomme. Per chiarimenti, dettagli etc la mia e-mail è stefano@stefanopasini.it e il mio cellulare è 335-306042. Grazie!

 

 

I have decided to put my Porsche 996 Turbo for sale. My 2001 996 is painted dark grey metallic ('Seal Grey'), black full-leather interior, sunroof, Becker Cascade radio/navigation system, 93,000 km (roughly 60,000 miles), FSH with Porsche authorized service centres until three years ago, when I purchased it and had it serviced periodically by Porsche Italia in Padua, or occasionally, by other authorized Porsche Service Centres. Body and interior are in excellent original conditionb. Pictures of my Turbo will be printed on my forthcoming Porsche book (due for the end of April 2011)

During my three years of ownership I replaced the radiators (all of them!), fuel pump, clutch pump, short-stroke gear lever, water manifold, front brake discs and many other components; every service and repair is documented by invoices of Porsche Italia or Porsche Authorized Service Centres like BM Motorsport in Roncadello, that tweaked the engine to get approx 470 bhp.

The car comes with a full set of Pirelli PZero Rosso tires (fitted by myself when I bought it and used since then for approx 6.000 miles, so they are practically new) on the original 5-spokes rims, plus a set of Pirelli Winter on Porsche original GT3 rims with their original spacers. The car runs and drives like a dream but during 2010 I used her for less than 2.000 kms (1.300 miles) and I want to buy a 997 with PDK gearbox so I need to sell it. The car can be seen at the Stefauto/Mercedes dealership in Bologna (the +39-051-244435) and the asking price is 42.000 Euros ono. If you have any question, my e-mail is stefano@stefanopasini.it and the portable phone is +39-335-306042. Thanks!

 

 

CON LA TURBO E IL PORSCHE ITALIA PRESS CLUB AL NUOVO MUSEO PORSCHE DI STOCCARDA

 
Leva del cambio 996 Turbo a corsa corta
Io preferisco navigatori Becker e Garmin

 

So you want to drive a Porsche...?

 

 

 

Hit Counter